Il ghiaccio non è mai mancato.
Roma Bar Show, la grande manifestazione sul mondo del beverage, è stata un grande successo grazie all’organizzazione, al supporto della comunità dei Bartender e ad aziende che operano nel settore da anni con grande impegno come Velier protagonista di questo nuovo appuntamento nazionale.
Dopo Atene, Lisbona, Londra e Berlino, l’Italia entra ufficialmente a far parte della tappa internazionale della miscelazione.
Interessanti le lezioni e le masterclass nell’anfiteatro sempre pieno e bella la location, il Palazzo dei Congressi di Roma.
Quasi 10 mila le presenze tra addetti ai lavori, stampa internazionale e amatori della mixology. Più che un risultato quello ottenuto da Amara è una bella consapevolezza. Location raffinata quella dell’Hotel del la Ville per il Mediterranean Party, l’appuntamento organizzato da Velier per presentare Amara a Bartender e mondo della comunicazione.
Innumerevoli le degustazioni in purezza dell’ Amaro artigianale all’Arancia Rossa di Sicilia IGP all’interno del Paglione Velier.
Buonissimo anche l’Aitante, il cocktail a base di Amara e Fever-Tree Ginger Ale proposto dal barman Lorenzo Burrone.
Dopo il primo sorso, sempre la stessa reazione: “Amara? Yes I Know it”
Essere riconosciuti nel panorama nazionale ed internazionale del beverage ci rende sempre più orgogliosi.
Un incoraggiamento per andare avanti e portare sempre più in alto i valori della nostra Sicilia.
Grazie, ci vediamo al prossimo Bar Show!