skip to Main Content
Nio Cocktail Con Amara

NIO Cocktails

29/03/2019

Rompere le regole e sorprendere, sempre. Questo il mantra di Fud Off, il tapas restaurant e cocktail bar catanese che dal 2016 firma esperienze gastronomiche curiose ed intriganti accompagnati da un’atmosfera informale e drink ricercati, che da oggi si possono gustare anche nella loro comoda versione ready to drink creata da NIO.

Un innovativo packaging quadrato dove è possibile gustare i cocktail perfettamente miscelati e pronti da bere. Ad essere protagonista di questa nuova avventura di Fud Off è Amara l’azienda siciliana che ha fatto delle essenze di arancia amara il suo punto di forza per vincere il mercato degli amari, nascono dei drink che esprimono tutti i profumi dell’isola e le sue iconiche note agrumate. Milano-Torino-Catania, Rosso di Sera e Amara Mia sono ideati dal resident bartender di Fud Off Domenico Cosentino per esaltare le note dell’amaro siciliano, e sono perfetti per sorseggiare un assaggio di Sicilia ovunque ci si trovi. “Siamo stati davvero molto felici di prendere parte a questo progetto – commenta Edoardo Strano, founder di Amaro Amara – ci è piaciuta subito l’idea di presentare la Sicilia del bere miscelato in una veste diversa, più innovativa e contemporanea.”

I cocktail di Fud Off saranno creati in collaborazione con NIO, giovane azienda milanese che nasce con l’obiettivo di voler garantire la migliore esperienza di degustazione di un cocktail al di fuori di un cocktail bar: i drink sono già miscelati e custoditi in uno speciale pack di design.

La collezione di cocktail ready to drink firmata Fud Off sarà presto presentata a Milano.

Amara News

Paesi Che Vai Rai Amara
Paesi che Vai: Amara su Rai 1

Una puntata dedicata alle eccellenze del territorio siciliano e al patrimonio culturale ed artistico dell'isola…

Leggi
Chef La Mantia Beve Amara
Itinerari di Amara in Sicilia

Il nostro viaggio tra Cooking fest, Cibonostrum e la festa “Sicilia da Vivere” dell'associazione Soste…

Leggi
Nio Cocktail Con Amara
NIO Cocktails

Rompere le regole e sorprendere, sempre. Questo il mantra di Fud Off, il tapas restaurant…

Leggi
Back To Top